Squadra che vince non si cambia, Migliarino conferma la vecchia giunta
Nessun cambiamento nella composizione della squadra di assessori che guiderà il paese della valle Olona. Consiglio comunale il 26 giugno
Squadra che vince non si cambia. E’ questo il motto che ha animato la decisione del rieletto sindaco di Gorla Minore Giuseppe Migliarino di non cambiare nemmeno un assessore dalla precedente giunta. Riconfermati tutti ai aloro posti Vittorio Landoni vice-sindaco e assessore ai lavori pubblici e sport; al suo posto, l’urbanistica, Beatrice Bova mentre al bilancio è riconfermato Alberto Mari, alla pubblica istruzione e alla cultura resta Daniele Mantegazza con Domizio Ricco a sanità e servizi sociali. Confermato, infine, Mauro Chiavarini come assessore all’ambiente e alla Protezione Civile. Il consiglio comunale che ratificherà le nomine si terrà il 26 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.