Squadra che vince non si cambia, Migliarino conferma la vecchia giunta
Nessun cambiamento nella composizione della squadra di assessori che guiderà il paese della valle Olona. Consiglio comunale il 26 giugno
Squadra che vince non si cambia. E’ questo il motto che ha animato la decisione del rieletto sindaco di Gorla Minore Giuseppe Migliarino di non cambiare nemmeno un assessore dalla precedente giunta. Riconfermati tutti ai aloro posti Vittorio Landoni vice-sindaco e assessore ai lavori pubblici e sport; al suo posto, l’urbanistica, Beatrice Bova mentre al bilancio è riconfermato Alberto Mari, alla pubblica istruzione e alla cultura resta Daniele Mantegazza con Domizio Ricco a sanità e servizi sociali. Confermato, infine, Mauro Chiavarini come assessore all’ambiente e alla Protezione Civile. Il consiglio comunale che ratificherà le nomine si terrà il 26 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.