Stadio Speroni “set” ideale di un videoclip

Musica e immagini con i Club Dogo, guest star d'eccezione J-Ax, leader degli Articolo31

Stadio Speroni trasformato in set per un videoclip mercoledì sera al calar del sole. Mentre in sala stampa la nuova proprietà della Pro Patria svelava i suoi piani per il futuro societario, sul prato verde ancora innaffiato dalla lacrime di giocatori e supporter biancoblu si esibiva la marching band di Triuggio (MI), composta di elementi quasi tutti giovanissimi, protagonista di un video musicale del gruppo rap milanese Club Dogo. Tra le guest star d’eccezione anche J-Ax, alias Alessandro Aleotti, carismatico leader degli indimenticati Articolo31, una band che ha fatto la storia dell’hip hop italiano. "Brucia ancora" il titolo del singolo dei Club Dogo per cui si girava il videoclip, girato dalla Patriot Film per la Universal Records.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.