Svaronavis, rock live in riva al lago
L'iniziativa è in programma dal 24 al 26 Luglio in Largo Alpini d’Italia: si esibiranno dal vivo tre cover band
Dopo il successo ottenuto nel 2008, Svarionato.it e AVIS hanno deciso di riproporre l’evento “svARONAvis”. La rassegna musicale sarà articolata in tre diversi appuntamenti (24-25-26 Luglio) che daranno la possibilità di sensibilizzare il pubblico su tematiche di importante riscontro umano e sociale.
Fondamentale per l’organizzazione dell’evento la stretta e consolidata collaborazione tra i due promoter dell’evento: il gruppo AVIS che ha sempre mostrato sensibilità per tematiche come queste e il gruppo svarionato.it che ritiene indispensabile mostrare come il lavoro dei giovani, che spesso vengono etichettati come svogliati, sia stato basilare per la realizzazione del progetto. Sul palco di Largo Alpini d’Italia si esibirà per primo il gruppo Tra Liga e Realtà, una band che si ispira da 18 anni al grande rocker emiliano Ligabue.
Il giorno 25 sarà la volta della Priscilla Band, che suonerà dopo i Replay, gruppo rivelazione della zona. Infine l’evento si concluderà con la tanto attesa esibizione dei New Jersey, che con la loro esperienza decennale faranno vivere al pubblico le stesse emozioni di un concerto dei Bon Jovi, con una cura dettagliata dei particolari del sound e degli arrangiamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.