Travedona dice no all’impianto di compostaggio

Una pietra sopra l’impianto di compostaggio nell'incontro di venerdì 19 giugno tra l’assessore provinciale alla Tutela Ambientale, Ecologia ed Energia, Luca Marsico, e il neo-eletto sindaco Andrea Colombo

Una pietra sopra l’impianto di compostaggio a Travedona Monate. L’incontro di venerdì 19 giugno tra l’assessore provinciale alla Tutela Ambientale, Ecologia ed Energia, Luca Marsico, e il neo-eletto sindaco di Travedona Monate, Andrea Colombo, è servito chiudere il discorso per un progetto che tanto preoccupava i concittadini di Colombo. Marsico ha infatti preso atto, impegnandosi formalmente a rendere immediatamente esecutivo il provvedimento, del documento firmato da Colombo che revoca la disponibilità, concessa dalla precedente amministrazione, alla localizzazione a Travedona Monate dell’impianto di compostaggio da costruire nell’ambito del progetto Co.Ri.
 
La decisione è stata presa da Colombo lo scorso 11 giugno, a poche ore quindi dai risultati elettorali, in pieno accordo con la giunta e con i consiglieri dell’Area della Libertà e rappresenta il primo impegno che la nuova amministrazione comunale mantiene nei confronti degli abitanti di Travedona Monate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.