Un centro islamico vicino alla sede della Lega

La comunità ticinese ha reso noto il trasferimento nel nuovo edificio di via Monte Boglia. Venerdì scorso l'ultima preghiera a Cassarate

Lega e fedeli islamici diventeranno vicini di casa. Si è tenuta venerdì scorso l’ultima preghiera nella moschea di Cassarate. La comunità ticinese ha reso noto che si trasferirà presto in un nuovo grande edificio a Lugano. La nuova struttura dei fedeli musulmani sorgerà in via Monte Boglia, a due passi dalla sede storica della Lega Ticinese.  

 
"Dopo circa 17 anni in Via Maggio – scrivono i responsabili della comunità ticinese -, dove ci siam trovati molto bene, siccome i proprietari necessitano il luogo, il contratto e’ terminato e Alhamdulillah (grazie a Dio), abbiamo trovato un altro spazio che sara ‘Insha’Allah (se Dio vuole) il nostro nuovo centro e moschea".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.