Un pomeriggio dedicato alle future spose per organizzare al meglio il giorno più bello
Domenica 21 giugno, da Rig House a Busto Arsizio, una wedding planner e una consulente di immagine offriranno consigli e prove di trucco per un matrimonio indimenticabile
Un pomeriggio dedicato alle future spose, ai loro desideri, al loro giorno più bello.
L’invito viene da Rig House, vera firma nel settore delle liste nozze e dei complementi d’arredo di Busto Arsizio, che domenica 21 giugno (dalle 16 alle 19) metterà a disposizione gratuitamente una wedding planner per consigli, suggerimenti e quant’altro possa risultare utile per organizzare al meglio cerimonia e ricevimento.
L’esperta aiuterà i futuri sposi a prendere le giuste decisioni per quanto riguarda alcuni aspetti del garnde giorno e anche a sciogliere eventuali dubbi e perplessità dell’ultimo minuto, per avere la certezza che tutto possa svolgersi secondo i gusti e le aspettative degli sposi.
Sarà presente anche un’esperta per studio di immagine e prove di trucco gratuite per l’importante giornata .
Seguiranno una merenda e altre sorprese!
La partecipazione è gratuita, ma per una migliore organizzazione della giornata è preferibile confermare la propria presenza, telefonando al n° 0331/635461 o scrivendo all’indirizzo e-mail info@righouse.com.
Vi aspettiamo domenica 21 giugno dalle 16.00 alle 19.00 da Rig House, in via Magenta, 50 a Busto Arsizio.
Per informazioni: tel. 0331/635461 www.righouse.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.