“Varese va…di moda”: un notte di moda e solidarietà
Rotary e Rotaract organizzano l’iniziativa in favore del Ruanda
Venerdì 5 giugno a Villa Bellardi a Galliate Lombardo, si svolgerà la serata “Varese va…di moda”, organizzata dal Rotary Club Sesto Calende-Angera-“Lago Maggiore” e Rotaract Club Varese Verbano.
Il titolo della serata svela già il contenuto dell’evento, ma i risvolti saranno d’eccezione.
La moda presentata vedrà infatti sfilare in passerella le ragazze della Nazionale Italiana Modelle, formazione di bellezze tutte italiane che, per solidarietà ed eventi culturali, giocano partite di calcio benefiche o indossano le firme più glamour.
Questa sarà inoltre la prima occasione in cui la Nazionale Italiana Modelle sfilerà sul territorio di Varese e Provincia e per festeggiare il piacevole primato, Rotary e Rotaract hanno raggiunto importanti Aziende che collaborassero all’evento.
La sfilata vedrà quindi presentata la collezione per la P/E 09 moda mare e prêt-à-porte di La Perla e lo stile casual e firmato dei punti vendita Seconda Strada.
Ma lo scopo primario dell’evento è la solidarietà e la raccolta benefica, destinata ad un importante progetto internazionale, sostenuto dalla Rotary Foundation, volto all’uso corretto dell’acqua e all’irrigazione in alcune zone del Ruanda “Nell’acqua nuova del Ruanda il sorriso dei bambini”.
Per raggiungere questo obiettivo Rotary e Rotaract hanno ricevuto con entusiasmo il sostegno di sponsor, che, anche se non direttamente affini al mondo della moda, hanno deciso di impegnarsi nel sostegno di questa importante causa, come Openjob, leader nel settore delle Agenzie per il Lavoro.
Una grande festa che comincerà alle h. 20 con una cena, proseguirà alle h. 22:30 con la sfilata, per concludersi con un party a seguire, alla quale sono invitati a partecipare tutti gli amici che avranno piacere a godersi una serata glamour, di musica, spettacolo e solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.