Vuoi diventare la star della Notte Bianca? Invia subito la tua candidatura
Mercoledì a mezzogiorno chiude la fase di preselezioni per lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate", che andrà in scena la sera del 27 giugno ai Giardini Estensi
Avete sempre desiderato una carriera da star del palcoscenico? La Notte Bianca è la vostra occasione, ma dovete affrettarvi! Proprio oggi, martedì, chiudono infatti i casting per lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate", che andrà in scena ai Giardini Estensi il 27 giugno.
Lo spettacolo – prodotto dall’associazione teatrale RE.TE. per la regia di Andrea Chiodi – nasce per celebrare la preziosa bellezza dei “giardini della città giardino”. Ampio il coinvolgimento del territorio: alla spettacolo prenderanno infatti parte 10 ballerine del Balletto di Varese e oltre 35 elementi del Corpo Musicale Mornaghese.
Inviando una mail a Varesenews (tempolibero@varesenews.it), o visitando i siti della Notte Bianca (www.nottebiancavarese.it), di Consel (www.conselonline.it) e di RE.TE. (www.residenzeteatrali.com) è possibile inoltrare la propria candidatura per entrare a far parte del cast dello spettacolo.
Termine ultimo per la raccolta delle candidature sarà mercoledì 10 giugno alle 12.00. I provini si svolgeranno a partire dalle 17 di mercoledì 10 giugno presso il Teatro di Varese. I migliori 10 candidati potranno recitare sotto le stelle nella lunga notte del 27 giugno prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.