X-Factor cerca nuovi talenti, al via i provini
L’X Factor Casting Tour sarà da venerdì 12 a domenica 14 a Milano in Piazza Giulio Cesare. Alle selezioni sarà presente anche Francesco Facchinetti
Sono partiti da Roma (Ostia) i provini per la per la terza edizione di «X Factor», il talent show di RaiDue prodotto in collaborazione con Magnolia, che andrà in onda in prima serata, sempre su RaiDue, a partire da metà settembre 2009. Ora i casting approdano a Milano. Le selezioni partono da domani, venerdì 12, sono aperte a tutti e si concluderanno domenica 14 giugno, alle ore 11, in piazza Giulio Cesare a Milano. Le selezioni proseguiranno poi sulle piazze di Bari, Napoli e Catanzaro, per continuare in tutta Italia fino a settembre.
In particolare, domani Francesco Facchinetti, riconfermato alla conduzione del talent show, sarà a Milano in piazza Giulio Cesare per incontrare i potenziali nuovi concorrenti. Una grande novità caratterizza questa nuova edizione. Nell’ambito dell’X Factor Casting Tour che, come detto, toccherà le maggiori città italiane fino a settembre, verrà allestito una sorta di villaggio dove, oltre alle salette dedicate alle audizioni, un grande palco ospiterà una serie di eventi che animeranno le giornate e le serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.