A Saronno il cinema è sotto le stelle

Anche quest'anno viene riproposta nel cortile della Scuola "Ignoto Militi" in via Marconi 16 la rassegna estiva con tanti appuntamenti

Anche quest’anno viene riproposta nel cortile della Scuola "Ignoto Militi" in via Marconi 16 la rassegna estiva "Cinema sotto le stelle" organizzata dall’Assessorato alla Cultura del comune di Saronno con la collaborazione del Cinema Silvio Pellico . La storica sala saronnese infatti ha temporaneamente chiuso i battenti a inizio maggio per alcuni lavori di adeguamento e – approfittando della pausa estiva – riaprirà a fine agosto con una nuova gestione. Nell’attesa quindi spazio alla programmazione estiva all’aperto con una rassegna completissima, che riprende dal 1 luglio al 31 agosto tutti i blockbuster della scorsa stagione, da "Mamma Mia!" a "Gran Torino", da " The Millionaire" a "007 Quantum of solace" e molti altri titoli anche per la famiglia come "Ponyo sulla scogliera" o "Coraline e la porta magica".
Le proiezioni sono previste tutte le sere con inizio alle ore 21.45. L’ingresso costa 5 euro (ridotto 3 euro) e la tessera di abbonamento a 7 film a scelta 30 euro. In caso di maltempo la proiezione viene spostata al Cinema Silvio pellico alle 22,15. Il programma completo è disponibile all’indirizzo http://www.cinemasaronno.it/stelle/cinema%20sotto%20le%20stelle%202009.pdf

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.