Aperitivo con Tris nel venerdì delle Bettole
La prova nazionale aprirà alle 19 il convegno del 10 luglio. Sette le corse in programma
Venerdì speciale quello dell’ippodromo Le Bettole che domani sera propone la Corsa Tris Nazionale in apertura di riunione, alle 19.
Protagonisti del Premio Pier Vittorio Zaini saranno gli amatori che gareggeranno sulla pista in sabbia in una corsa dal pronostico aperto. Gli esperti segnalano tra i favoriti il numero 14 Vamadancer, in virtù di un peso ridotto e di una condizione che pare davvero buona. Attenzione però a cavalli del calibro di Squidge e Devil Season ma pure a possibili sorprese come Desmiraiz e Sopran King.
La riunione varesina prevede poi altre sei corse a partire dal Premio Jaguar, condizionata per tre anni e oltre sulla distanza del miglio che vede i top weight Calciobalilla e In the Best come grandi favoriti della contesa con però soli cinque partenti. Dopo il Premio Begonia dedicato a maiden e puledri che non hanno ancora vinto in carriera, ecco la quarta corsa intitolata a Ernesto Redaelli, handicap sui 2.100 metri che ha Tel Que Moi nel ruolo di favorito.
Il programma si conclude con tre handicap incerte che vedono rispettivamente Jans, Chris Chap e Lago D’Avino come primi favoriti sul lotto di iscritti. La settima e ultima corsa è in programma alle 22,20, in leggero anticipo dunque sugli orari soliti delle Bettole visto l’inizio all’ora dell’aperitivo.
Settimana prossima l’ippodromo riapre di martedì con il convegno del 14 luglio nel quale si disputeranno il Gran Premio Provincia di Varese e il Premio Castiglioni, due appuntamenti di primo piano per la stagione delle Bettole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.