Arriva la “Notte dei saldi”
Venerdì 3 luglio sarà possibile fare acquisti serali nei negozi della città. Inoltre, a partire dalle 21, le piazze cittadine si animeranno con eventi e spettacoli per i bambini
Una serata di shopping a Cantù. Il prossimo venerdì 3 luglio è prevista la prima edizione della “Notte dei Saldi”. A partire dalle 21 la città sarà animata da eventi e iniziative.
Il programma:
Piazza Garibaldi sarà teatro di un suggestivo Spettacolo di luci.
Sfilata Top Design: La Permanente Mobili di Cantù
Canta Valeriano Maspero: La Permanente Mobili di Cantù
Shopping In Night & Events – in Largo XX Settembre
Per piccini è stato organizzato in Piazza Garibaldi un vero Festival Nazionale di spettacoli con la presenza del Teatro del drago di Ravenna che presenterà "Il rapimento del Principe Carlo". La storia inizia alla reggia di un vecchio re a cui è stato rapito il figlio. Viene dato ordine ai servi e ai soldati di andare a cercare il Principe Carlo in tutte le terre del regno; alla ricerca parte anche Fagiolino aiutato dai consigli della vecchia Fata Circe. Presto lo trova nel bosco della Rogna nelle mani del terribile e potente brigante Spaccateste e del suo gigante. Fagiolino dopo un lungo duello bastona senza pietà i cattivi e riporta sano e salvo il Principe Carlo a suo padre il re. In onore di Fagiolino sarà fatta una grande festa.
E inoltre:
Ludobus Macramè Cuneo:
Macramè coinvolge bambini e adulti con un’animazione ludico didattica e proponendo gli indimenticabili giochi della tradizione. Giochi senza tempo, che sono stati tramandati da generazione in generazione; giochi che sono ancora capaci di stupire e di divertire i bambini di ogni età.
Teatrino dell’Erba Matta di Savona: “I tre porcellini”
Sempre in Piazza Garibaldi, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, sarà presente un Camper della Regione Lombardia che effettuerà la distribuzione di materiale informativo riguardante il Progetto Carta Regionale dei Servizi.
Da ultimo si ricorda che per l’occasione l’Autosilo del Corso, con accesso da via G. Carcano e l’Autosilo di via dei Mille, resteranno aperti venerdì 3 luglio, con orario continuato, fino alle ore 03.00 di sabato 4 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.