Estate: cambiano gli orari di trasporti e parcheggi
L'azienda municipalizzata comunica i nuovi orari che entreranno in vigore dall'ultima settimana di luglio
Dall’ultima settimana di luglio, cambiano, oltre alla programmazione del servizio, anche le aperture e gli orari di parcheggi, ATMPoint e Bus by night. Ecco una guida ai servizi della mobilità per chi resta in città.
Parcheggi.
Sempre aperti a pagamento dalle 6 all’una di notte, i park multipiano (Molino Dorino M1, Bisceglie M1, Lampugnano M2, Caterina da Forlì M1, Famagosta M2, Romolo multipiano M2, Cascina Gobba M2, San Donato M3 e Maciachini M3).
Sempre a pagamento, ma 24 ore su 24, il park di Forlanini. Il parcheggio a rotazione di Einaudi M2 sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 20; il sabato dalle 7,30 alle 14. Chiuso la domenica e il 15 agosto.
Dalle 20 di sabato 25 luglio alle 7 di lunedì 24 agosto, aperti gratuitamente ma incustoditi, i parcheggi a raso di Romolo M2, San Leonardo M1 e Molinetto di Lorenteggio.
Apertura gratuita e incustodita anche per i park a raso di Cologno Nord M2 e Gessate M2, ma a partire dalle 20 di sabato 1 agosto alle 7 di lunedì 24 agosto.
Chiusi dalle 20 di sabato 25 luglio alle 7 di lunedì 24 agosto i parcheggi a raso di Crescenzago M2 e Quarto Oggiaro.
ATM Point. A disposizione per tutto il mese di agosto per turisti, pendolari e abbonati gli sportelli di Duomo1 M1-M3, Cadorna M1-M2, Centrale M2-M3 e Garibaldi M2. Chiusi dal 9 al 23 agosto, invece, gli sportelli di Loreto M1-M2, Romolo M2 e Duomo2 M1-M3.
Bus by Night. L’ultima sera utile per usufruire del servizio è venerdì 1 agosto. Il mini-bus che ogni venerdì e sabato notte, dalle 2 alle 5, porta i ragazzi a casa dalla discoteca ricomincerà a viaggiare nella movida milanese venerdì 11 settembre.
Nessuna pausa per Bikemi, Radiobus e tram ristorante ATMosfera che continueranno a “pedalare e viaggiare”.
Nessuna pausa anche per l’ultimo servizio dell’azienda di trasporti milanesi. L’ATM Tg proseguirà con l’informazione sugli schermi del metrò per tutto il mese di agosto. Ma con una novità: ATM Tg “speaks english”. Due edizioni al giorno riservate ai turisti. Un passo avanti verso l’Expo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.