Incidente in A14, muore un uomo di Lonate Pozzolo
Il tamponamento tra i caselli di Pescara Sud e Ortona ha coinvolto tre auto: cinque i feriti. La persona deceduta era originaria di Potenza e aveva 58 anni
Grave incidente stradale sull’autostrada A14, tra i caselli di Pescara Sud e Ortona. Una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite in modo grave in un tamponamento che ha coinvolto tre autovetture lungo la carreggiata sud. La vittima è un uomo originario di Potenza, Giuseppe Milizia, 58 anni, residente a Lonate Pozzolo in provincia di Varese, il quale viaggiava su un’utilitaria che, per cause in corso di accertamento, ha sbandato ed è poi stata tamponata da altre due autovetture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.