La Irte torna sul web con un sito tutto nuovo

Dopo la promozione in C Dilettanti la storica società biancorossa rinnova il proprio spazio su internet. E intanto si rinforza con Beretta, Gerosa e Crosignani

Dopo essere tornata in C1 con la vittoria nell’ultimo campionato, la Pallacanestro Busto Arsizio torna a "farsi notare" anche sul web. Da qualche giorno infatti gli appassionati e i tifosi della Irte hanno a disposizione il rinnovato sito www.pallacanestrobusto.it riattivato dopo qualche anno di silenzio.
Il sito contiene sia le notizie di attualità che riguardano i biancorossi (a partire dall’annuncio dei nuovi acquisti Beretta, Gerosa e Crosignani), sia la sezione che racconta la storia di una società sportiva longeva e con un passato di tutto rispetto.
A completare il portale c’è anche la possibilità di inviare articoli sulle formazioni biancorosse, che saranno poi pubblicati nei settori "Il loggione" (tifosi e appassionati), e negli "Angoli" destinati a giocatori, genitori e allenatori.
L’interesse per l’Irte ha subito contagiato i navigatori online, visto che i primi dati delle visite e il coinvolgimento dei genitori dei ragazzi delle giovanili hanno già dato buoni riscontri. In attesa naturalmente del prossimo autunno quando la squadra di coach Noli intraprenderà la nuova avventura agonistica nel campionato di C Dilettanti (ex C1).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.