Mercato del sesso in pieno giorno, quattro fermi

Polizia di Stato e Polizia locale in azione nella mattinata di martedì: fermate in via dei fontanili alcune prostitute nigeriane




Il mercato del sesso non distingue più il giorno dalla notte. Capita così che anche in pieno giorno, al mattino, sulle strade di Rho si trovino decine di professioniste del sesso. Nella mattinata di martedì 14 Luglio 2009, personale della Polizia Locale e Commissariato Rho squadra volante hanno effettuato un servizio di prevenzione e di repressione delle attività illecite connesse alla prostituzione sul territorio rhodense. 

Il servizio ha portato all’individuazione e al fermo di quattro persone di nazionalità nigeriana, di cui tre fermate e accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per i relativi provvedimenti di espulsione. Le donne fermate, tutte dedite all’attività di prostituzione su via dei Fontanili, risultavano provenire da Torino. Nell’ambito del servizio sono state contestate anche dodici violazioni relative all’Ordinanza sindacale antiprostituzione sulle strade n° 267/2008, per un ammontare complessivo di seimila Euro.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.