Milano si inchina a Madonna

Cinquantacinque mila fan in delirio nel concerto che la pop star ha tenuto a San Siro

Madonna conquista San Siro. Davanti a 55.000 fan in delirio, la regina del pop ha cantato e ballato per due ore presentando 23 pezzi da "Candy Shop" e "The Beat Goes On", a "Human Nature" a "Vogue". Non è mancato il momento trasgressivo del bacio saffico alla ballerino, mentre ha suscitato emozione l’omaggio all’amico Michael Jackson. La serata si è chiusa con un saluto ai tre figli, presenti tra il pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.