Mondiali under 23, non brillano le varesine
Nella spedizione a Racice sorride solo Silvia Martin, qualificata per la finale. Male il quattro di coppia: andrà ai recuperi
Iniziano con qualche delusione per i colori varesini i campionati del mondo di canottaggio under 23. Come anticipato, sono cinque (tutte ragazze) le portacolori della nostra provincia, quattro delle quali vogano attualmente per le società del lago di Varese.
A sorridere dopo la prima giornata di gare è però proprio Silvia Martin, gaviratese di estrazione e attualmente tesserata dalla torinese Esperia: impegnata sul quattro senza femminile Martin ha conquistato il secondo posto che dà accesso diretto alla finale A di domenica prossima.
Solo quarto invece l’equipaggio che comprende ben tre atlete di casa nostra, le gaviratesi Valentina Calabrese e Cristina Pozzan e la varesina Sara Bertolasi. Il loro quattro di coppia si è infatti piazzato in quarta posizione e sarà costretto a passare dai recuperi per accedere almeno alle semifinali.
Stessa sorte infine per Elisa Scapolo e per il suo quattro di coppia leggero: anche per lei un quarto posto che costringerà la barca azzurra a disputare i recuperi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.