Orario estivo per al Sant’Antonio Abate
Dal 13 luglio e 2 agosto l'accettazione per i ricoveri sarà aperta dalle 8 alle 16, Dal 3 al 23 agosto la chiusura sarà alle 13.30
L’accettazione amministrativa per i ricoveri dell’ospedale di Gallarate sarà aperta al pubblico
dal 13 luglio al 02 agosto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16 e dal 03 agosto al 23 agosto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13,30.
Gli sportelli del centro unico di prenotazione-Cup e della libera professione dal 18 luglio al 22 agosto 2008 (compreso) saranno aperti con orario continuato da lunedì a venerdì:
gli sportelli Cup dalle 8 alle 17,
lo sportello della libera professione dalle 8 alle 19,30.
Rimangono invariati gli orari attualmente in vigore per gli ospedali di Angera e Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.