Reguzzoni:«Matteoli sottovaluta la mediocrità del trasporto aereo»
Il deputato bustocco della Lega torna a parlare di Alitalia e dei disagi che si incontrano con la nuova compagnia
«Le affermazioni di Matteoli mi sorprendono perché credo che egli sottovaluti la non-qualità del trasporto aereo nel nostro Paese». Lo afferma in una nota Marco Reguzzoni, vice-capogruppo della Lega Nord alla Camera, commentando quanto detto durante il Queston Time da parte del Ministro Matteoli sul trasporto aereo .
«Tutti quanti i giorni chi viaggia – continua Reguzzoni – è costretto a sopportare ritardi, servizi tagliati, inconvenienti e tariffe altissime e questi disservizi – prosegue il parlamentare leghista – dipendono anche dall’aver voluto concentrare a Fiumicino tutti i voli che prima erano divisi tra Roma e Malpensa. Mi spiace che a fronte di questo panorama si possa gioire per i dati di bilancio di Cai: poco mi importa – conclude Reguzzoni – che il livello di redditività sia alto se poi a farne le spese sono i passeggeri che pagano tariffe stellari per ricevere in cambio una qualità mediocre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.