Reguzzoni:«Matteoli sottovaluta la mediocrità del trasporto aereo»

Il deputato bustocco della Lega torna a parlare di Alitalia e dei disagi che si incontrano con la nuova compagnia

«Le affermazioni di Matteoli mi sorprendono perché credo che egli sottovaluti la non-qualità del trasporto aereo nel nostro Paese». Lo afferma in una nota Marco Reguzzoni, vice-capogruppo della Lega Nord alla Camera, commentando quanto detto durante il Queston Time da parte del Ministro Matteoli sul trasporto aereo .

 «Tutti quanti i giorni chi viaggia – continua Reguzzoni – è costretto a sopportare ritardi, servizi tagliati, inconvenienti e tariffe altissime e questi disservizi – prosegue il parlamentare leghista – dipendono anche dall’aver voluto concentrare a Fiumicino tutti i voli che prima erano divisi tra Roma e Malpensa. Mi spiace che a fronte di questo panorama si possa gioire per i dati di bilancio di Cai: poco mi importa – conclude Reguzzoni – che il livello di redditività sia alto se poi a farne le spese sono i passeggeri che pagano tariffe stellari per ricevere in cambio una qualità mediocre».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.