Spaccano un vetro e rubano i documenti, denunciati in cinque

In 5 sono stati denunciati dalla Polizia di Stato di Gallarate. Sono tutti giovani sudamericani: sono scappati a piedi e presi subito. I documenti asportati dall'auto sono stati gettati nell'Arnetta

Hanno spaccato il vetro di un’auto in sosta e poi sono scappati. In 5 sono stati denunciati dalla Polizia di Stato di Gallarate. Sono tutti giovani sudamericani, 3 ecuadoriani, un salvadoregno e un peruviano, responsabili la scorsa notte intorno alle 3.30 di aver spaccato il vetro di una Fiat 600 ferma in sosta in via Colombo a Gallarate. Un cittadino ha contattato la polizia denunciando il gruppo di giovani, notati prima a sbirciare all’interno delle auto in sosta e poi responsabili di aver frantumato i vetri anteriori e posteriori dell’auto. I 5 sono scappati a piedi in direzione di via Dubini. Gli agenti dopo una breve perlustrazione nella zona, hanno rintracciato i giovani, tutti residenti a Gallarate. Dalla Fiat 600 di proprietà di un’anziana donna i giovani hanno asportato i documenti (libretto di circolazione, certificato di proprietà ed altro), poi gettati nel vicino torrente “Arnetta” poiché, come poi ammesso in ufficio dal gruppo, non sapevano cosa farsene.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.