Tragico incidente in autostrada, perdono la vita tre giovanissimi
Lo scontro tra una Punto ed una Grandis all'altezza dell'uscita di Buguggiate in direzione Milano. L'auto con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata e l'altra l'ha investita. I corpi dei tre ragazzi estratti dalla lamiere

Sulla Punto sono rimasti in tre, schiacciati dalle lamiere ed estratti a fatica dai vigili del fuoco. Paolo Dal Fior di 23 anni, figlio del collega Marco, responsabile delle pagine della Lombardia del Corriere della sera, Luca Vilardi di 22 anni e Andrea Minonzio anche lui ventiduenne. Tutti e tre i giovani varesini appartenevano a una compagnia dell’oratorio di San Vittore e stavano passando una serata insieme che si sarebbe conclusa a Gallarate.

Da una prima ricostruzione dell’incidente, sembra che il guidatore della Punto abbia perso il controllo dell’auto che si è ribaltata; in due, un ragazzo e una ragazza, sono scesi con le loro gambe dall’auto per chiamare aiuto, e proprio in quel momento è sopraggiunta la Grandis che non è riuscita ad evitare il tremendo impatto con la Punto, che si è ribaltata ulteriormente accartocciandosi su sè stessa, uccidendo i tre giovanissimi che erano rimasti all’interno dell’abitacolo.
L’autostrada in direzione Milano è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero dei mezzi fino alle due di notte. Tre feriti non gravi sono stati portati dai sanitari del 118 all’ospedale di Varese e a quello di Gallarate.
L’autostrada in direzione Milano è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero dei mezzi fino alle due di notte. Tre feriti non gravi sono stati portati dai sanitari del 118 all’ospedale di Varese e a quello di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.