Una serata per conoscere meglio l’Africa

In programma dalle 19,30 di venerdì 10 luglio nelle sale della Cooperativa di Unione Famigliare

Cosa si sa veramente del Kenya? È vero che è un Paese pericoloso? Perché Malindi è uno dei luoghi più frequentati, nel mondo, dagli italiani? E che cos’è il “mal d’Africa”? Questo e molto altro ci racconta alla sua maniera il cantastorie, giornalista (malato di mal d’Africa?) Alfredo "Freddie" del Curatolo, assieme al musicista Franco Cafone. Una serata insolita fondata su temi attuali trattati attraverso poesia, musica e curiosità. Con ironia quanto basta. In programma dalle 19,30 di venerdì 10 luglio nelle sale della Cooperativa di  Unione Famigliare (Coopuf), in via de cristoforis 5, a Varese. Prima dello spettacolo (alcuni brani si possono pre-gustare  all’indirizzo di Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=n3VK2gulK-s) un buffet africano preparato dallo stesso eclettico "italo-keniano".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.