A Genova presenti di 4mila testimoni di geova varesini
Nutrita rappresentanza varesotta allo stadio Ferraris dove si teneva l'assemblea internazionale del 2009 “Siate vigilanti!” che ha richiamto 30 mila persone da tutta Italia e dal mondo


Sabato i Testimoni sono stati particolarmente felici di dare il benvenuto ai 77 che si sono uniti a loro battezzandosi in simbolo della loro dedicazione a Dio, 15 dei quali della provincia di Varese. I Testimoni considerano il battesimo un passo fondamentale per ottenere l’approvazione di Dio e avere la prospettiva di sopravvivere alla fine del mondo.
L’evento è durato quattro giorni, Giovanni Tadiello ha osservato: «Speriamo che tutti i presenti rimangano desti all’adempimento delle profezie bibliche, che sono allo stesso tempo drammatiche e promettenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.