Alla Pro Patria arriva Alemao

Manari avrà presto a disposizione il difensore brasiliano con passaporto italiano. Spostata intanto la sede dell'amichevole contro la Sestese: si giocherà giovedì 6 a Varallo Pombia

Dopo aver superato con un netto 4-0 il Gela nel primo turno di Coppa Italia, la Pro Patria affronterà la Sestese in un incontro amichevole prima di fare visita al Mantova per il secondo turno. 
Le due società hanno reso noto però un cambiamento di programma per la partita in programma giovedì 6 agosto; il test infatti non si terrà a Sesto Calende, ma a Varallo Pombia, in provincia di Novara, sempre alle 18.

Nel frattempo gli uomini mercato sono al lavoro per soddisfare le richieste di mister Manari, che ha più volte fatto notare come alla formazione servano ancora tre o quattro innesti per essere competitiva in prima divisione. Il primo acquisto dovrebbe essere il brasiliano di passaporto italiano Giovani Albani detto “Alemao”. Il difensore mancino, classe 1983, di scuola Internacional de Porto Alegre ha buon fisico e buon piede, può giocare sia in fascia sia come centrale e sarà a disposizione dello staff tecnico biancoblu a partire da domani, mercoledì 5 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.