Cimberio: la scelta della maglia tocca ai tifosi
Ecco i tre bozzetti finalisti: con il sondaggio di VareseNews i lettori possono fare vincere la divisa che preferiscono
Sono rimaste in tre, e tra queste il pubblico decreterà la vincente. Non stiamo però parlando di uno dei reality tanto di moda in televisione e neppure di qualche concorso canoro o per miss di bellezza; bensì delle divise per la prossima stagione della Cimberio Varese.
Come l’anno scorso infatti la società ha sottoposto ai suoi tifosi una serie di bozzetti, alcuni dei quali giunti direttamente da sostenitori biancorossi; tra le tante proposte il club di via Sanvito ha promosso alla finalissima tre maglie (segnalate con le lettere B, C ed E) che da si potranno votare anche su Varesenews.
I risultati del sondaggio online verranno poi comparati e pesati con quelli della votazione via mail, destinata però ai soli abbonati alla Cimberio. I possessori della tessera valida nello scorso campionato, quello della promozione dalla LegaDue alla Serie A, potranno così inviare una mail all’indirizzo sondaggio@pallacanestrovarese.it e dare la propria preferenza. A fine agosto verrà determinato il bozzetto vincente, che sarà tramutato in maglia ufficiale dai tecnici della Aries, l’azienda che realizza le divise per Childress e compagni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.