Facebook cancella “Rimbalza il clandestino”
I gestori del social network hanno eliminato il "gioco" virtuale ideato dai giovani padani. Numerosi i gruppi contrari all'iniziativa leghista e i commenti indignati
L’indignazione contro l’ultima provocazione leghista ha vinto. Il gioco virtuale “Rimbalza il clandestino”, lanciato su Facebook dal Carroccio, è stato cancellato dai gestori del social network. In poche ore sono nati gruppi per contrastare l’iniziative leghista ideata da Fabio Betti, 23enne di Leggiuno, coordinatore dei Giovani Padani del Medio Verbano e amico di Renzo Bossi. Numerosi i commenti indignati dal “gioco”, che ha attirato l’attenzione anche della stampa internazionale: su “El Mundo” è comparso l’articolo intitolato "La Lega nord italiana gioca ad affondare le zattere su Facebook". Ora giocare ad affondare i clandestini non sarà più possibile, almeno su Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.