Malpensa, un chilo di marijuana in un pacco postale

La droga era nascosta in un bauletto proveveniente dal Togo: il valore stimato è di circa 7200 euro

I Funzionari del Servizio Antifrode della Sezione Operativa Territoriale (S.O.T.) di Malpensa, a seguito di un’accurata e attenta analisi dei rischi, hanno scoperto poco più di 1 chilogrammo di marijuana. La sostanza stupefacente è stata rinvenuta all’interno di un bauletto portagioielli in legno, contenuto in un pacco postale proveniente dal Togo e destinato in Italia.
La marijuana era divisa in due panetti occultati nel coperchio e nel fondo del bauletto stesso.
Il valore stimato della sostanza stupefacente è di circa 7.200 euro. La Procura della Repubblica di Busto Arsizio ha disposto il sequestro della droga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.