Ragazzo ruba rame per pagarsi le vacanze

La polizia ha arrestato un dicianonvenne mentre rubava un pezzo di grondaia convinto che fosse di rame. Ma era di latta

Ha tagliato un pezzo di grondaia, pensando fosse di rame, per rivenderla e pagarsi le vacanze. Ma il sogno di spiagge dorate di un ladro diciannovenne si è arenato questa notte, 10 agosto, nel cortile di una casa in via Coni Zugna, nel quartiere di Belforte, dopo l’intervento di una squadra volante della polizia che lo ha sorpreso con le cesoie in mano e il corpo del reato tagliato di fresco. Il ragazzo, però, aveva preso un abbaglio, perché quella grondaia, che gli è costata la galera, era di latta. Nella sua auto i poliziotti hanno trovato un avvitatore elettrico e un cacciavite.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.