Sannino, espulso e arrabbiato: “Meritavamo i tre punti”
Il tecnico del Varese rammaricato: "Un vero peccato". E chiede l'ovazione per Grossi che lo ripaga così: "Il mister è stato decisivo per la mia crescita"
Uscito con largo anticipo dal quadrato di gioco per l’espulsione arrivata dopo il gol di Ebagua, mister Beppe Sannino è stato costretto a seguire gran parte della gara dalla tribuna come avvenne in occasione di alcune partite della scorsa stagione. E nella sala stampa del Sinigaglia non si dà pace per la mancata vittoria dei biancorossi: «È un peccato, è un vero peccato» ripete in sala stampa «perché se una squadra meritava di vincere il derby, quella era il Varese». Il tecnico biancorosso non vuole sminuire la partita degli avversari ma è fermo nel suo concetto: «Nel secondo tempo il Como è cresciuto, certo, ma da parte nostra abbiamo interpretato alla grande la partita e abbiamo avuto più occasioni. Dovrei essere felice per come ha giocato il Varese ma in fondo sono un po’ incazzato per come è finita. E arrabbiati sono anche i miei giocatori che tenevano a fare più di un pareggio; vorrà dire che d’ora in poi lavoreremo il triplo per recuperare questi due punti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.