Sparatoria sulla Varesina, ancora ignoto il responsabile

Nel fatto era rimasto ferito un 34enne tradatese. Indagano i carabinieri di Cantù, ma non sono ancora emerse novità dalle indagini

Non è ancora stato individuato l’uomo che ha sparato al 34enne tradatese sulla Varesina, all’altezza di Mozzate. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Cantù e riguardano quanto accaduto mercoledì scorso, all’altezza di un semaforo, quando, forse in seguito a una lite, si è affiancata alla macchina dell’artigiano un’altra auto con a bordo una persona che ha esploso un colpo di pistola. Il proiettile ha raggiunto il 34enne all’addome, mentre l’uomo con la pistola è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
Il tradatese, che era stato ricoverato all’ospeadale di Saronno, non si trova in pericolo di vita. Intanto proseguono le indagini degli uomini dell’Arma per individuare l’aggressore e comprendere quando sia accaduto quel giorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.