Trovato nel lago il cadavere di un uomo

Al momento del ritrovamento indossava soltanto un costume da bagno non si conosce perciò la sua identità. Potrebbe avere dai 30 ai 40 anni

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella mattina di ieri ad Arona, nelle acque del lago. Non si conoscono per il momento le sue generalità poichè è stato ritrovato con addosso soltanto un costume da bagno. Il corpo senza vita è stato avvistato da alcune persone che hanno subito avvisato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Secondo il primo esame medico legale l’uomo, che potrebbe avere dai 30 ai 40 anni, si trovava in acqua da giorni. Sulla vicenda indagano i cararbinieri di Arona che stanno cercando di risalire alla sua identità e alle cause della morte.
Nei giorni scorsi, proprio in quella zona, erano stati ritrovati degli abiti: particolare quest’ultimo che aveva allertato le forze dell’ordine ma le ricerche compiute in quell’occasione erano state vane. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.