Varese-Pro Patria alla decima giornata

Stilato il calendario di Lega Pro per la stagione 2009-2010. Alla seconda di campionato Como-Varese, alla settima Pro Patria-Novara

Nella mattinata di giovedì 13 agosto sono stati stilati i calendari per il prossimo campionato di Lega Pro Prima Divisione, che vedrà protagoniste il Varese di Giuseppe Sannino e la Pro Patriadi Beppe Manari. Le due formazioni varesine esordiranno davanti al proprio pubblico nella prima giornata, prevista per domenica 23 agosto. I biancorossi cominceranno la loro avventura nella vecchia serie C1 contro il Perugia, altra nobile decaduta, mentre i tigrotti aspetteranno allo “Speroni” il Pergocrema. I derby di questa stagione arrivano presto, di fatti già alla seconda di campionato, il 30 agosto, il Varese andrà in riva al Lario per sfidare al “Sinigaglia” il Como, mentre i lariani giocheranno al Franco Ossola il 10 gennaio del prossimo anno. La partita che vedrà contrapposte le due varesine sarà alla decima giornata; Pro Patria-Varese è prevista per il 25 ottobre, mentre il ritorno ai piedi del Sacro Monte ci sarà il 14 marzo. Il derby del Ticino tra Pro Patria e Novara si giocherà alla settima, andata il 4 ottobre a Busto, ritorno il 21 febbraio. Sia i biancorossi sia i biancoblu termineranno il proprio campionato in casa il prossimo 9 maggio, il Varese affrontando la Cremonese, altra rivale storica, i bustocchi il Lumezzane.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.