Abruzzo, dopo cinque mesi la consegna delle case
Saltano i palinsesti Rai e Mediaset per assicurare la copertura televisiva del premier a Onna
Arriva Berlusconi in Abruzzo per la consegna di alcune delle case date ai terremotati colpiti dal sisma del 6 aprile scorso. Una cerimonia che sarà al centro della trasmissione di questa sera sul primo canale della Rai e che ha fatto saltare i palinsesti di alcune trasmissioni in programma, come Ballarò, su Rai tre e Matrix, sul Canale5. In Abruzzo, intanto all’arrivo del premier non sono mancate le contestazioni con striscioni e proteste a Onna, centro particolarmente colpito. Le case sono state fabbricate in Trentino e montate in Abruzzo dal personale della Protezione civile della Provincia autonoma di Trento.
La trasmissione di Vespa “Speciale L’Aquila”, in programma in prima serata alle 21.10 ha prodotto una serie di polemiche che si intrecciano col tema della libertà di stampa, per la quale è in programma il prossimo 19 settembre una manifestazione patrocinata dalla Fnsi, il sindacato dei giornalisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.