Giorgetti, Cattaneo, Galli inaugurano la pavimentazione di Buguggiate
Tante personalità e quasi tutti i big della Lega: aspettavano Bossi ma il leader non è venuto
E’ stata inaugurata la nuova pavimentazione del centro storico di Bugiggiate, restituita a un tradizionale acciottolato grigio. Per il taglio del nastro, è affluita nel piccolo paese una folla di personalità importanti: il sindaco Galimberti ovviamente, il vicesindaco Vedani, il presidente della commissione bilancio della Camera Giancarlo Giorgetti, il questore Cardona, l’assessore alle infrastrutture della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo, il presidente della Provincia Dario Galli, l’assessore Bruno Specchiarelli, e persono il presidente dela provincia di Como Leonardo Carioni accompagnato da un parlamentare del carroccio, il sindaco di Gazzada Schianno Cristina Bertuletti, quello di Morazzone Bianchi, il segretario provinciale della Lega Nord Stefano Candiani a sua volta sindaco di Tradate, il comandante della compagnia dei carabineri di Varese capitano Mineo, la Rai tv, le testate locali. Il taglio del nastro è stato accompagnato da un breve discorso del sindaco, e dalla benedizione del parroco. Il nuovo manto stradale era sìimportante, ma in realtà la folla di personalità (anche da Como e Milano) era dovuta alla attesa visita del ministro Umberto Bossi, che però non potuto presenziare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.