Milano e Genova: gemellaggio per il Salone nautico
Si potrà acquistare a Milano al prezzo di 3,50 euro il biglietto per viaggiare sui mezzi pubblici meneghini e di Genova sulle navette di collegamento dalla stazione
Il giornaliero, in vendita al prezzo di 3,50 euro, consentirà di viaggiare sia a Milano, sulla rete urbana ATM, che a Genova (anche in questo caso sulla rete urbana gestita da AMT) per 24 ore dalla prima convalida, senza limite nel numero di viaggi. Il biglietto potrà essere acquistato solo a Milano e qui dovrà essere convalidato per il primo viaggio. Una volta arrivati a Genova, con il ticket sarà possibile accedere direttamente alle navette di collegamento con la Fiera di Genova in partenza dalle stazioni ferroviarie di Piazza Principe e Brignole.
Il biglietto sarà disponibile a partire da lunedì 28 settembre in tutte le emettitrici automatiche in metropolitana e nei sei Atm Point situati nelle stazioni di Duomo, Cadorna, Centrale, Loreto, Romolo e Garibaldi. Un’ultima nota: il ticket speciale potrà essere utilizzato solo nei giorni della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.