Riparte Milano Unica, il tessile torna in mostra
Nona edizione per la manifestazione tessile internazionale nata dall'esperienza di cinque fiere tessili diverse: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Prato Expo, Shirt avenue.
Apre i battenti domani, martedì 8 settembre, la nona edizione di Milano Unica, la manifestazione tessile internazionale nata dall’esperienza, dalla qualità e dalla tradizione di cinque fiere tessili diverse: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Prato Expo, Shirt avenue. La kermesse andrà in scena presso il polo fieristico di Fiera Milano city e avrà come primo evento l’”adozione” di dieci nuovi designer di moda.
Alexis Mabille, Blaak Homme, Charles Anastase, Emilio de la Morena, Ilaria Nistri, Maurizio Miri, Sara Lanzi, Suzuki Takayuki, Thomas Engel Hart e Todd Lynn sono infatti i dieci talenti internazionali che sfileranno a Milano Unica nel primo giorno di apertura del Salone, nell’ambito del progetto On STAGE. Durante la fiera, gli stilisti di On STAGE avranno la possibilità di scegliere in anteprima tessuti e accessori delle collezioni AW 2010/11 che le aziende presenteranno a Milano Unica. Oltre alla sfilata collettiva dell’8 settembre, On STAGE prevede la realizzazione di dieci showroom personalizzati da ciascun stilista, destinati a diventare luogo di incontro e di approfondimento con gli operatori del settore per tutta la durata della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.