Sport in festa a Cassano Magnago

L’assessorato in collaborazione con la consulta Attività sportive organizzano dal 18 al 20 settembre “Gioca allo sport 2009”, manifestazione all’interno della quale si terrà anche il 12° torneo internazionale di pallamano “Memorial Tacca"

Si fa festa con lo sport a Cassano Magnago. L’assessorato in collaborazione con la consulta Attività sportive organizzano dal 18 al 20 settembre “Gioca allo sport 2009”, manifestazione all’interno della quale si terrà anche il 12° torneo internazionale di pallamano “Memorial Tacca” al palazzetto omonimo, appena ristrutturato (presentazione del nuovo campo venerdì 18 settembre alle 20.30 con contemporaneo inizio del torneo per il 35° anniversario della nascita della Pallamano Cassano HC). Nei tre giorni non mancheranno i momenti per il divertimento di tutti, in particolare domenica 20 settembre al Parco della Magana spazio ai ragazzi delle varie società cassanesi che hanno aderito (Arci Sport Cassano, Associazione Sportiva Basket Cassano, Associazione Sportiva Dilettantistica Centro S.Pietro “Oratorio”, A.S.D. Gymnos Club, A.S.D. Il Dojo Nippon Kempo Club, Cassano Magnago H.C., Cassano Magnago Nuoto A.S.D., C.S.I. S.Carlo “Oratorio”, F.E.I.K.A. Federazione Italiana Karate, Gruppo Podistico Cassano, Gruppo Sportivo Maratoneti Cassano, Gruppo Sportivo S.Pietro, Master Boxe, Moto Club Green Pistons, Only Sub, Pallamano Femminile Cassano A.S.D., Pallamano Femminile Cassano “Raluca”, Sci Club Cassano Magnago, Unione Sportiva Robur S.Giulio “Oratorio”, V.B.C. Cassano, Velo Club Cassano 1992, Virtus Cassano 92). Ad ogni ragazzino  partecipante (l’ingresso è libero per tutti) verrà dato un tesserino su cui segnare le esibizioni a cui prenderà parte. Alla consegna del tesserino completato verrà donato un simpatico gadget.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.