Von il Liguria per fare gruppo
La Yamamay si allenerà insieme alla squadra di Nervi, prima avversaria in campionato di Motta e compagne
La pallanuoto italiana, specie quella femminile, è un mondo relativamente ristretto in cui tutti si conoscono e in cui è difficile nascondersi. Ecco perché non deve stupire la scelta fatta dalla Yamamay Von Varese che oggi, venerdì 25, si trasferirà a Nervi per un allenamento congiunto insieme alla formazione ligure. Marcialis e compagne saranno le prime avversarie in campionato delle biancorossoblu, ma la necessità di allenarsi a buon livello in questo momento della stagione superano le pretattiche e le rivalità.
Le squadre effettueranno due sessioni di esercizi presso la piscina del porticciolo: la prima in mattinata e la seconda dopo pranzo. «Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo ben affiatato – spiega coach Jacopo Bologna – Ci concentreremo sul nuoto ma proveremo anche alcuni schemi difensivi».
Il tecnico avrà a disposizione l’intera rosa con le eccezioni del portiere Ilse Van Der Meijden (rientrata in Olanda per motivi di studio), di Naike Mendozza, convalescente dopo l’operazione all’appendice, e delle giovanissime Giovanna Esposito e Giulia Vanoli, impegnate a scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.