Alla Casa del Disco, tutte in fila per Luca Napolitano
Il giovane 23enne, terzo classificato ad "Amici 2008" ,ha presentato il suo ultimo disco al negozio di Piazza Podestà alle tantissime fans presenti
Armate di macchina fotografica, diario e penna, in tantissime ieri, giovedì 29 ottobre, si sono trovate alla Casa del Disco di Piazza Podestà per conoscere il loro idolo. Luca Napoletano, il giovane talento scoperto nel talent show “Amici”, è arrivato in città per presentare “L’infinito”, il suo ultimo lavoro discografico.
Maglione, camicia e jeans è entrato nel negozio accompagnato da due guardie del corpo. Ha saluto il pubblico e si è messo dietro al bancone, posto nel quale è rimasto “bloccato” per poco meno di un’ora. Il pubblico, per lo più giovanissime, ha infatti chiesto a Luca autografi, baci e fotografie: in fila hanno aspettato il momento di poterlo conoscere e di chiedergli una dedicata personale. Il giovane artista, già disco d’oro con il suo primo disco “Vai”, ha pazientemente accontentato tutte le fans, ha riservato attenzione ad ogni richiesta e ha improvvisato una canzone della tradizione napoletana.
Luca Napolitano, 23enne, ha alle spalle un anno ricco di esperienze e, come lui stesso ci ha raccontato, la sua vita è cambiata in poco tempo: ha conosciuto il successo, è stato tra i più amati nella trasmissione di Maria De Filippi dove ha conosciuto la compagna Alice Bellagamba e ha davanti una nuova avventura artistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.