Arrestato al posto di blocco, il nervosismo lo ha tradito

Il 34enne è stato fermato a bordo della sua autovettura durante un normale controllo e trovato in possesso di 4 grammi di cocaina

I carabinieri della compagnia di Legnano hanno arrestato un 34enne, A.C., operaio, pregiudicato di Cuggiono. L’uomo è stato fermato a bordo della sua autovettura durante un normale posto di controllo nel centro di Cuggiono. Il nervosismo dimostrato ha insospettivo i carabinieri, motivo per il quale hanno ritenuto opportuno procedere ad una perquisizione dell’uom e della macchina, in seguito alla quale sono stati rinvenuti 4 grammi di cocaina suddivisa in dosi. Poco lontano, i militari fermavano anche un 37enne che, alla loro vista, tentava la fuga. È stato fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina, che ammetteva di aver appena acquistato da A.C. A.C. è stato quindi tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo, mentre il giovane assuntore è stato denunciato secondo l’art. 75 del D.P.R. 309/90, quale assuntore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.