Cattaneo a Varese per fare il punto sull’Arcisate-Stabio

Appuntamento alle ore 12.30, presso la Sede Territoriale di Varese della Regione Lombardia

L’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo ha convocato per domani giovedì 8 ottobre due riunioni che riguarderanno la Valceresio. La prima sul collegamento stradale tra Arcisate e Bisuschio per fare il punto sul progetto e condividere la tempistica di realizzazione con gli enti locali, la seconda concernente la nuova ferrovia Arcisate-Stabio ed in particolare per affrontare e programmare insieme al territorio, il tema dei servizi di autotrasporto sostitituvi per la chiusura della linea storica tra Varese e Porto Ceresio che partiranno dal prossimo 13 dicembre. Alla riunioni parteciperanno i rappresentati dei comuni interessati, della Provincia di Varese, di Anas, Trenitalia e RFI. Al termine della riunione i partecipanti incontreranno la stampa.  Appuntamento alle ore 12.30, presso la Sede Territoriale di Varese della Regione Lombardia, V.le Belforte 22

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.