Cimberio in finale al “Trofeo Ruffo”

I biancorossi in semifinale nel torneo di Castellanza sconfiggono 89-79 Biella

 La Pallacanestro Varese raggiunge la finale del “Trofeo Ruffo” di Castellanza dopo aver sconfitto 89-79 in semifinale l’Angelico Biella, mostrando positivi miglioramenti. La gara contro i piemontesi è stata combattuta per tutti i 40 minuti, ma nel finale la squadra di Pillastrini è riuscita a emergere e conquistare la vittoria finale, anche senza l’americano Thomas. Da segnalare che ben cinque uomini Cimberio sono andati in doppia cifra, tra questi Gergati, autore di 15 punti e di una prova davvero convincente. I biancorossi giocheranno oggi, sabato 3 ottobre la finalissima contro la Ferrara, che ha sconfitto Cantù nell’altra semifinale con il punteggio di 92-87 dopo un tempo supplementare. Il match comincerà alle 21.00 e sarà trasmesso in diretta dall’emittente varesina Tele Sette Laghi.

 

Cimberio Varese – Angelico Biella 89-79

Varese: Passera 3, Morandais 16, Antonelli 2, Mian, Galanda 18, Zahariev, Martinoni 2, Cotani 11, Childress 7, Gergati 15, Slay 15. All.: Pillastrini

Biella: Soragna 6, Ona Embo 3, Garri 2, Porzingis 2, Gabini 7, Chessa 15, Smith, Aradori 16, Achara 2, Jones 23, Pasco 3. All.: Bechi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.