Dal Sud America al carcere di Busto, preso latitante

E' stato accompagnato dall'Interpol da Santo Domingo fino a Malpensa un presunto narcotrafficante ricercato nell'ambito dell'operazione Tsunami della procura di Ragusa. Ora è in carcere a Busto Arsizio

Dal sole e le spiagge di Santo Domingo al carcere di Busto Arsizio. Un presunto narcotrafficante, Carmelo Filia, 48enne, e’ stato arrestato a Santo Domingo ed estradato in Italia nell’ambito dell’operazione antidroga "Tsunami" della polizia di Ragusa. Il latitante, scortato dall’Interpol italiana, e’ giunto ieri sera (lunedì) all’aeroporto di Malpensa e successivamente e’ stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio. Nei confronti di Filia, originario di Caltagirone (Catania), era stato emesso un provvedimento restrittivo per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.