Dubutta Windows Seven
Microsoft si trova ora tra le forche caudine di Apple e la sfida lanciata da Google con Chrome Os. Ora cerca di rilanciare con il nuovo sistema operativo
Debutta il 22 ottobre in tutto il mondo Windows 7, il sistema aperitivo con il quale Microsoft spera di voltare pagine dopo gli insuccessi di Vista. Ma non solo. Microsoft si trova ora tra le forche caudine di Apple, il cui titolo è schizzato alle stelle grazie al 47% in più di utili registrato nel primo trimestre, e alla sfida lanciata da Google con Chrome Os.
Seven ha l’obiettivo di riconquistare gli utenti delusi da Vista, dalla sua lentezza, dai sui fastidiosi avvisi e da un’interfaccia troppo diversa da quella alla quale tutti con Xp erano abituati. Windows 7 è offerto in sei versioni da 129 a 339 euro. È più leggero: gira su pc ben carrozzati e va bene su quelli vecchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.