Il Bacco d’oro premia Oliviero Toscani
Lunedì sarà inaugurata la vigna comunale e la serata proseguirà con il premio annuale creato dall’associazione tradatese. Presente anche il noto fotografo
Una serata speciale per il premio Bacco d’oro, dato dall’omonima associazione, che nel 2009 arriva a festeggiare i dieci anni di attività. Una giornata particolare quella di lunedì 12 ottobre, che si aprirà alle 17 con l’inaugurazione della vigna comunale di via Madonna delle Vigne, iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale che vuole riportare in città la tradizione vinicola di una volta.La giornata proseguirà poi in Villa Truffini con la consegna dei premi che vedranno protagonista un ospita d’eccezione: il fotografo Oliviero Toscani, cui sarà consegnato il “Bacco d’oro alla cultura”. Un premio speciale sarà dato anche al ministro Luca Zaia che ha recentemente fatto sapere che non potrà presenziare alla serata. Il “bacco d’oro all’azienda” sarà consegnato alla cantina Petra – Suvereto, mentre come ristoratore sarà premiato Vincenzo Vuolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.