L’Africa incontra la Valle Olona con la festa senegalese
La giornata culturale dedicata al Senegal si terrà sabato 24 ottobre nelle sale del centro giovanile Giovanni Paolo II
La Valle Olona si tinge dei colori vivi dell’Africa con "Africa-Olona" una giornata culturale dedicata al Senegal che si terrà il 24 ottobre a Solbiate Olona nelle sale del Centro giovanile Giovanni Paolo II. La festa inizierà alle 14.30 con l’apertura della mostra fotografica e la mostra di quadri e sculture. Alle 16.00 spazi a laboratori e spettacoli che racconta l’africa ai bambini ; alle 20 cena con piatti tipici senegalesi e a seguire sfilata di moda ;musica e balli senegalesi e serata danzante.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’assiciazioine I.D.E.E che interviene nel sostegno delle collettività locali con vari progetti e l’invio di materiale di prima necessità alle popolazioni locali ( materiale sanitario, scolastico).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.