Le imprese altomilanesi incontrano i turchi

Nell’ambito del progetto Medart Business Net, promosso da Promos, sei aziende artigiane iscritte a Confartigianato Alto Milanese incontreranno partner turchi






Nell’ambito del progetto Medart Business Net, promosso da Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con le Associazioni artigiane, Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, sei aziende artigiane iscritte a Confartigianato Alto Milanese incontreranno partner turchi.

Nella mattinata di martedì 13 ottobre, presso l’Una Hotel di Cerro Maggiore, si svolgeranno infatti gli incontri, finalizzati a stabilire partnership, accordi, trattative commerciali, insomma fare business.

E’ la seconda volta che aziende artigiane della nostra zona, tramite Confartigianato Alto Milanese, approcciano il panorama internazionale, cercando collaborazioni oltre confine. Già lo scorso aprile, alcuni imprenditori artigiani del nostro territorio, sempre “accompagnati” da Confartigianato, incontrarono aziende egiziane, con la stessa finalità di adesso. Visto il buon andamento di quell’iniziativa, è ora cresciuto il numero di associati a Confartigianato che dimostrano interesse ai temi dell’internazionalizzazione. E’ per questo motivo che Promos ha deciso di organizzare una tappa legnanese nel soggiorno degli imprenditori turchi in Italia.

Grazie al progetto Medart, anche aziende artigiane di piccole dimensioni possono affacciarsi sulla scena internazionale, avendo a fianco un partner di fiducia come Confartigianato Alto Milanese.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.