Marino vola a Malpensa in attesa delle primarie
Il senatore, candidato alla segreteria del Partito Democratico, sarà allo scalo varesino per incontrare le rappresentanze sindacali dei lavoratori dell’aeroporto
Il senatore Ignazio Marino, candidato alla segreteria del Pd, sarà venerdì 23 ottobre a Malpensa per incontrare le rappresentanze sindacali dei lavoratori dell’aeroporto. Si tratta di uno degli ultimi appuntamenti prima delle "primarie" di domenica 25 ottobre, quando gli elettori ed il simpatizzanti del PD saranno chiamati ad eleggere il nuovo segretario nazionale del partito. Entusiasti della presenza di Marino a Malpensa sono i componenti del comitato "Varese per Marino Segretario" che hanno giudicato con grande favore la scelta del proprio candidato di dedicare alla Provincia di Varese e a Malpensa gli ultimi scorci della campagna elettorale. «Malpensa – dicono dal comitato – è uno dei tanti esempi concreti della distanza siderale che separa la propaganda di Berlusconi e Formigoni dai fatti e dai risultati concreti delle loro politiche».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.