Ricattato Marrazzo, agli arresti 4 carabinieri
Ottantamila euro per tenere nascosto il video che lo riprendeva in un momento di vita privata. È quanto avrebbe dovuto pagare il governatore del lazio come ricatto per evitare che le immagini venissero diffuse
Ottantamila euro per tenere nascosto il video che lo riprendeva in un momento di vita privata. È quanto avrebbe dovuto pagare come ricatto per evitare che le immagini venissero diffuse. Vittima ne era il governatore della regione Lazio Piero Marrazzo, i suoi ricattatori quattro carabinieri sottoufficiali di una compagnia di Roma. Ora si trovano agli arresti. sono stati fermati dai colleghi del Ros, arrivati a loro tramite intercettazioni relative a un’altra inchiesta. «È stato sventato un tentativo di estorsione basato su una bufala. Sono amareggiato e sconcertato per come a pochi mesi dalle elezioni si tenti di infangare l’uomo per colpire il Presidente», è quanto ha commentato il governatore Marrazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.